lunedì 21 marzo 2011

Calcio: Prandelli, Balotelli mi ha detto "ho bisogno d'aiuto"

Coverciano, 21 mar. - (Adnkronos) - ''Ho sentito Balotelli, il primo ad essere dispiaciuto e' lui. Mi ha detto 'ho bisogno di aiuto perche' rovino tutto'''. Cesare Prandelli, ct della Nazionale, non ha convocato Mario Balotelli e Daniele De Rossi per gli imminenti impegi azzurri. L'attaccante del Manchester City e il centrocampista della Roma e non sono stati presi in considerazione dal ct dopo le espulsioni rimediate, con le proprie squadre, nelle competizioni europee per club. ''Balotelli si e' reso conto di aver fatto una stupidaggine, ma e' un giocatore su cui contiamo in prospettiva e sara' seguito attentamente'', dice Prandelli nella conferenza stampa a Coverciano. ''Non ho parlato con De Rossi, ma mi ha fatto piacere leggere le sue ultime dichiarazioni'', aggiunge il commissario tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento